Cedole librarie a.s.2014/15
Pubblicato l’avviso per la distribuzione delle cedole librarie
Per gli alunni residenti e frequentanti la Scuola Primaria di Fiano Romano le cedole librarie verranno consegnate dall’insegnante all’alunno il 15 Settembre 2014 (primo giorno di scuola). Si invitano pertanto i genitori a collaborare al fine di evitare smarrimenti. In caso di necessità, eventuali duplicati potranno essere richiesti in data successiva all’Ufficio Scuola del Comune.
I genitori interessati possono prenotare i testi presso la cartolibreria di fiducia, prima dell’inizio dell’anno scolastico.
Alla consegna dei testi ordinati, i genitori dovranno firmare, per ricevuta, la cedola libraria che verrà trattenuta dal libraio come documento da allegare alla fattura per richiedere il pagamento al Comune dei libri forniti.
ATTENZIONE: LE FAMIGLIE DEI BAMBINI RESIDENTI IN ALTRI COMUNI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA PRIMARIA DI FIANO ROMANO DEVONO RIVOLGERSI, PER LA FORNITURA DEI LIBRI, AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA.
Per gli alunni residenti a Fiano Romano e frequentanti la Scuola Primaria in altri Comuni, la cedola libraria verrà spedita d’ufficio, su richiesta della scuola di frequenza, che provvederà poi a consegnarla alle famiglie interessate.
Il Comune provvederà a liquidare la spesa alle Cartolibrerie fornitrici, previa presentazione di fattura con allegata la cedola libraria firmata dai genitori dell’ alunno.
N.B. LE FATTURE DOVRANNO PERVENIRE AL COMUNE ENTRO IL 1° DICEMBRE 2014. LE FATTURE CHE PERVERRANNO OLTRE TALE DATA NON POTRANNO ESSERE LIQUIDATE.
Per informazioni
Ufficio Scuola del Comune di Fiano Romano:
Laura Bianchi – tel. 0765407252 – mail: laura.bianchi@comune.fianoromano.rm.it
Responsabile: Dott.ssa Carla Parlati
Permalink Comments off