Navigazione veloce

Sciopero del 5 maggio: Riduzione tempo scuola

Nella giornata del 5 maggio 2015  il servizio scolastico è garantito per il solo turno antimeridiano con il seguente orario

 

OGGETTO: Comunicazione alle famiglie RIDUZIONE TEMPO SCUOLA  per il giorno di sciopero 5 maggio 2015. Disposizioni per il personale scolastico
  • Vista la proclamazione dello sciopero da parte di più sigle sindacali
  • Considerata l’eventualità di non poter garantire le operazioni di accoglienza e vigilanza sugli alunni

Si dispone quanto segue:

Nella giornata del 5 maggio 2015  il servizio scolastico è garantito per il solo turno antimeridiano con il seguente orario:

 

SCUOLA DELL’INFANZIA  8:00 – 13:00
SCUOLA PRIMARIA 8:15 – 13:15 o 8:30 – 13:30
SCUOLA SECONDARIA 8:15 – 12:15

 

Ciascun genitore dovrà provvedere personalmente ad accompagnare il proprio figlio a scuola, accertandosi comunque prima di lasciarlo, che i locali siano aperti, che le lezioni della sua classe si svolgano regolarmente, che non vi siano ulteriori modifiche all’orario di funzionamento.

I docenti e i collaboratori scolastici che non aderiranno allo sciopero presteranno servizio nel turno antimeridiano per lo stesso numero di ore previsto nella giornata. Pertanto, per tutti i docenti è anticipato l’orario di servizio alla prima ora, per i CC.SS. alle h 7:30.

In caso di non apertura dei plessi distaccati, il personale non scioperante si presenterà presso la sede dell’Ufficio di Dirigenza.

I docenti dovranno trasmettere la presente comunicazione alle famiglie, controllarne la firma per p.v. e lasciarla agli atti nel registro di classe .Per eventuali alunni assenti si dovrà procedere via fonogramma da inserire nel registro di classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Mara Galli

Circolare n°74

Comments off