Sciopero del 5 maggio: Riduzione tempo scuola
Nella giornata del 5 maggio 2015 il servizio scolastico è garantito per il solo turno antimeridiano con il seguente orario
OGGETTO: Comunicazione alle famiglie RIDUZIONE TEMPO SCUOLA per il giorno di sciopero 5 maggio 2015. Disposizioni per il personale scolastico |
- Vista la proclamazione dello sciopero da parte di più sigle sindacali
- Considerata l’eventualità di non poter garantire le operazioni di accoglienza e vigilanza sugli alunni
Si dispone quanto segue:
Nella giornata del 5 maggio 2015 il servizio scolastico è garantito per il solo turno antimeridiano con il seguente orario:
SCUOLA DELL’INFANZIA | 8:00 – 13:00 |
SCUOLA PRIMARIA | 8:15 – 13:15 o 8:30 – 13:30 |
SCUOLA SECONDARIA | 8:15 – 12:15 |
Ciascun genitore dovrà provvedere personalmente ad accompagnare il proprio figlio a scuola, accertandosi comunque prima di lasciarlo, che i locali siano aperti, che le lezioni della sua classe si svolgano regolarmente, che non vi siano ulteriori modifiche all’orario di funzionamento.
I docenti e i collaboratori scolastici che non aderiranno allo sciopero presteranno servizio nel turno antimeridiano per lo stesso numero di ore previsto nella giornata. Pertanto, per tutti i docenti è anticipato l’orario di servizio alla prima ora, per i CC.SS. alle h 7:30.
In caso di non apertura dei plessi distaccati, il personale non scioperante si presenterà presso la sede dell’Ufficio di Dirigenza.
I docenti dovranno trasmettere la presente comunicazione alle famiglie, controllarne la firma per p.v. e lasciarla agli atti nel registro di classe .Per eventuali alunni assenti si dovrà procedere via fonogramma da inserire nel registro di classe.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Mara Galli
Permalink Comments off