Comunicazioni urgenti trasloco uffici di segreteria dal giorno 22/12/2017
Si comunica che dal giorno 22 dicembre 2017 gli uffici di segreteria di questo Istituto saranno trasferiti
presso il piano terra dell’edificio di Via Montessori ( al piano sottostante della scuola dell’Infanzia )
causa trasloco per avvio lavori di adeguamento dell’edificio scolastico di Via Giustiniani 20.
Si avvisano tutti i docenti , personale ATA e soggetti in indirizzo, che nella mattinata del 22 dicembre 2017
la segreteria non sarà in grado di garantire le comunicazioni telefoniche e via internet comprese le normali
prestazioni di ricevimento del pubblico in quanto il ripristino delle linee telefoniche e degli arredi con il
materiale amministrativo necessario dovranno essere ripristinati nel corso della giornata dai tecnici
incaricati dal Comune.
Pertanto, per qualsiasi comunicazione urgente, in tale giornata, si potrà interloquire con i docenti referenti
di ciascun plesso ai numeri telefonici e indirizzi mail presenti sul SITO.
Ci scusiamo per il temporaneo disagio auspicando che tutti i servizi comunicativi e amministrativi della
segreteria possano riprendere il normale funzionamento a partire dal giorno 23 dicembre 2017.
Con l’occasione si rinnovano alle SS.LL. i più sentiti auguri di Buone Feste .
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Loredana Cascelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 D.Lgs 39/93
Permalink Comments off